CCT e Brivio&Viganò: una partnership che dura da oltre 10 anni

Oggi vi parliamo della nostra storica partnership con Brivio&Viganò, uno dei più importanti player italiani nel settore della Distribuzione e della Logistica Integrata di prodotti alimentari. 

Dal 2012 CCT è orgogliosa di far parte della rete di fornitori fidelizzati di Brivio&Viganò, un marchio che fa parte della storia degli autotrasporti, soprattutto quelli legati alla zona della Martesana, territorio in cui hanno sede sia CCT che la stessa Brivio&Viganò.

Fondata a metà degli anni 70 da Luigi Brivio e Giovanni Viganò, la storia di Brivio&Viganò è legata al sodalizio con i supermercati Unes e il suo progetto di sviluppo per una rete capillare di supermercati di prossimità, basati su una formula in grado di coniugare la qualità e lassortimento della Grande Distribuzione Organizzata con il servizio e la familiarità con la clientela, tipici dei negozi di quartiere. 

La lungimiranza della Direzione di Brivio & Viganò, che in oltre 35 anni di attività ha affiancato numerosi servizi di Logistica Integrata alla pura attività di Trasporto, può oggi contare su una flotta di 800 automezzi che soddisfano le richieste di oltre 650 clienti tra cui spicca Esselunga.

Ma in cosa consiste la collaborazione tra CCT e Brivio&Viganò?

CCT fornisce a Brivio&Viganò il noleggio di numerosi automezzi affiliati – con relativi servizi e gestione delle manutenzioni – che operano presso le loro piattaforme, principalmente su quella di Vimodrone che rifornisce la rete dei Supermercati Unes, e su quella di Carpiano. 

 

CCT ha una media di 10-15 mezzi che operano sulle piattaforme di Brivio&Viganò, un numero che oscilla a seconda della quantità di lavoro richiesto.

Viceversa, può capitare che Brivio&Viganò fornisca a CCT il noleggio di alcuni automezzi della loro flotta.

Torna in alto