Con il sistema di tracciabilità Multiprotexion la vostra merce viaggia in sicurezza

CCT fornisce ai suoi clienti un sistema di tracciabilità dei mezzi e delle merci trasportate, basato sulla piattaforma Multiprotexion.

Fondata nel 1992, Multiprotexion è oggi uno dei principali player nel campo della sicurezza e telematica di veicoli e merci trasportate, ed è partner delle più importanti aziende di trasporto, distribuzione e logistica internazionali. Ad oggi sono oltre 19.000 i veicoli connessi a Multiprotexion, per un valore di 65 milioni di euro di beni tutelati ogni giorno.

Con il sistema di tracciabilità Multiprotexion, ogni cliente può monitorare la singola spedizione attraverso una mappa in tempo reale, attivabile al momento del ritiro della spedizione e che viene aggiornata ogni 15 minuti. Al momento dell’attivazione, il cliente riceverà un link con le istruzioni per utilizzare lo strumento di tracciamento della spedizione.

Multiprotexion – che si basa sul sistema satellitare GPS ed è fruibile sia da device che da browser – ha un aspetto simile a quello di Google Maps e dei più comuni navigatori, e mostra il movimento completo del mezzo durante tutto il suo tragitto, fornendo informazioni su dove si trova, sugli orari, sulla velocità, sulle soste brevi e prolungate e su eventuali sinistri.

Il sistema Multiprotexion è al momento in dotazione sull’80% dei nostri mezzi, ma entro il 2025 sarà presente sull’intera flotta di CCT.

Torna in alto